Abbigliamento personalizzato con logo: come scegliere i capi e le finiture

Abbigliamento personalizzato con logo

L’abbigliamento personalizzato con logo è una scelta promozionale ottima e consente di mettere in atto una campagna di marketing. Aiuta infatti a uniformare, ma soprattutto a diffondere l’immagine di un’azienda di fronte ai potenziali clienti. Non solo: i loghi permettono d rendere riconoscibile il personale, dando grandissima visibilità al brand.

L’abbigliamento personalizzato dunque consente, tramite il logo, di costruire un’immagine solida dell’azienda. Ciò si può fare in modi differenti e con varie tecniche, da scegliere a seconda dell’identità della società e del brand.

T-shirt, maglie e giubbotti personalizzati con logo

Quando si sceglie l’abbigliamento da lavoro personalizzato si fa imprimere sul tessuto il logo aziendale. Si possono personalizzare tantissime tipologie di prodotti, dalle felpe ai pantaloni, passando per i cappellini. Ottenendo sempre immagini di altissima qualità.

Fra le idee migliori di marketing c’è quella di realizzare capi che siano personalizzati non solo per i dipendenti, ma anche da regalare ai clienti per aumentare la conoscenza e la diffusione del marchio.

Come scegliere il capo giusto da personalizzare? Bisognerà in questo caso tenere conto di alcuni fattori. Prima di tutto ciò che avrà un’alta probabilità di essere indossato con frequenza anche dai clienti. Ad esempio magliette di vario tipo e t-shirt, accompagnati da gadget.

Come personalizzare con logo l’abbigliamento da lavoro

Marino Group mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia e fornitissima gamma di abbigliamento di tendenza e casual, spaziando dalle felpe alle t-shirt, sino ai pantaloni, i grembiuli, le polo, i berretti e i cappelli. Consente dunque di personalizzare qualsiasi cosa mettendo in campo la fantasia, con loghi e grafiche studiate su misura, sia per un singolo capo che per una crew dress.

Dalla sua parte ha criteri altissimi di qualità, con tecniche di controllo degli standard applicate a ogni fase del processo aziendale per raggiungere l’eccellenza. Le spedizioni sono velocissime con l’obiettivo di una qualità totale, in grado di unire eccellenza, precisione e sicurezza. Mentre il customer care tratta con il cliente in toto, puntando alla soddisfazione e alla veloce risoluzione de problemi.

Il segreto in più? L’opportunità di rendere il marchio aziendale e le informazioni societarie presenti su tantissimi gadget. Un modo ottimale per implementare la visibilità e regalare qualcosa di utile a clienti o fornitori. Una scelta vastissima di oggetti da scegliere e ideare seguendo i maggiori trend del momento e dando vita a una vera e propria strategia di marketing.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MarinoGroup
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.